Logo AreaNapoli.it

Enrico Fedele: "A Barcellona test di consapevolezza. Jovetic? Bravo, ma non serve. Arriverà un attaccante!"

"Lavezzi all'Inter? Non conviene ai nerazzurri ed il Pocho è felice a Napoli", ha dichiarato Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

22/08/2011 19:14 - Calciomercato
Enrico Fedele: A Barcellona test di consapevolezza. Jovetic? Bravo, ma non serve. Arriverà un attaccante!

Il noto agente di calciatori, Enrico Fedele, a poche ore da Barcellona-Napoli, ha parlato di mercato a Marte Sport Live su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Barcellona-Napoli è fascinosa ed intrigante, serve a forgiare, a temprare ed a far sentire odore della Champions, anche se in campo i toni saranno diversi da quelli di una competizione non amichevole. Non bisognerà fare un dramma per una sconfitta, ne' esaltarsi per una vittoria. Il Barcellona è una squadra di palleggiatori ed il Napoli dovrà rubare palla e partire in contropiede. Il Napoli viene dopo il Milan, che è un'altra categoria, deve prendere stasera consapevolezza della sua forza. I bookmakers danno il Napoli per lo scudetto dopo Milan, Inter, Juventus ed anche dopo la Roma, ma sono solo scommettitori: il Napoli al momento in Italia è secondo solo ai rossoneri. Lavezzi all'Inter? I nerazzurri non possono prendere 25 milioni da Eto'o e spenderne oltre 30 per Lavezzi, sarebbe poco conveniente per loro, anche se risparmierebbe lo stipendio del camerunense. Inoltre, il Pocho è contento a Napoli. Jovetic? Il Napoli ha bisogno di un attaccante che faccia reparto, non di Jovetic, che è un grande giocatore. Al Napoli serve uno come Amauri, Borriello o Iaquinta. La certezza matematica è che un attaccante il Napoli lo prenderà", ha concluso Fedele.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette