Logo AreaNapoli.it

Elmas non convocato dal Lipsia. Il Napoli ha fatto la propria offerta

Il Napoli ha presentato una prima offerta al Lipsia per acquistare il giocatore macedone che ha già vestito la maglia azzurra in passato.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/08/2025 08:37 - Calciomercato
Elmas non convocato dal Lipsia. Il Napoli ha fatto la propria offerta

Il Napoli vuole fortemente il ritorno in azzurro di Elmas, il giocatore macedone è stato individuato dalla società come uno dei giocatori ideali per completare la squadra di Antonio Conte, può giocare in diversi ruoli e conosce benissimo la piazza partenopea.


PUBBLICITÀ

Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport si legge quanto segue: "Gli occhi del mercato sono rivolti all’attacco e al ritorno romantico di Elmas, che lascerà il Lipsia: ieri non è stato neppure convocato per la prima di campionato contro il Bayern. Il Napoli propone prestito con diritto di riscatto a 11-12 milioni. C’è ancora una distanza sulle cifre che va colmata. C’è tempo per farlo, il Napoli non ha fretta, anche perché il giocatore sarebbe ben felice di tornare".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "E Juanlu? Il Napoli non ha smesso di seguirlo, l’accordo col giocatore è sempre valido, ma la ricerca di un attaccante, come detto, ha modificato tempistiche e priorità. Questi sono i giorni della punta, di Hojlund. Poi, tutto il resto. Compreso Juanlu, per cui l’accordo col Siviglia sulla base di 17-18 milioni è vicino. Aspetta novità anche Zanoli, la cui partenza al momento è bloccata. Cheddira, invece, andrà all’Udinese solo quando arriverà il nuovo centravanti: accordo totale e visite posticipate solo per l’improvvisa emergenza".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette