Logo AreaNapoli.it

Dumfries out per tre mesi, l'Inter sfida il Napoli per Norton-Cuffy: fissato il prezzo

Brutta tegola per l'Inter che sarà costretta a fare a meno del difensore Denzel Dumfries. Sfida al Napoli per Norton-Cuffy, giocatore ora al Genoa.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

16/12/2025 18:18 - Calciomercato
Dumfries out per tre mesi, l'Inter sfida il Napoli per Norton-Cuffy: fissato il prezzo

Denzel Dumfries ha deciso di farsi operare alla caviglia sinistra. Nella giornata di oggi martedì sedici dicembre, nella Fortius Clinic di Londra, l'esterno nerazzurro è stato sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema ai tendini della caviglia sinistra.


PUBBLICITÀ

Lungo stop per Dumfries

I tempi di recupero andranno inevitabilmente aggiornati, anche se ad oggi non si possono ancora quantificare con precisione. Di certo dovrà rinunciare ad almeno 2-3 mesi, ovvero a buona parte della stagione. Un infortunio pesante, determinante in negativo per l'Inter, che dovrà rinunciare al suo esterno destro ancora a lungo. Così la società nerazzurra è costretta a rituffarsi sul mercato già per il mese di gennaio. E, nel frattempo, ha snellito la rosa di candidati su cui investire tra qualche settimana.


PUBBLICITÀ

Sfida per Norton-Cuffy

Oggi, le opzioni più realistiche per il mercato invernale nerazzurro, come riferisce la redazione on line della Gazzetta dello Sport, portano a tre nomi. Il primo è quello di Norton-Cuffy del Genoa, seguito da vicino proprio domenica scorsa durante la trasferta del Ferraris. Il secondo porta invece ad una novità low-cost edd è Moris Valincic della Dinamo Zagabria. Il terzo nome è Idrissa Touré del Pisa.

Su Norton-Cugffy c'è anche il Napoli, la sensazione è che il Genoa potrebbe accontentarsi di 15-20 milioni per un profilo in pieno stile Oaktree. Giovane, futuribile, "una bomba pronta ad esplodere" come l'ha definito Daniele De Rossi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette