Logo AreaNapoli.it

Donnarumma, clamoroso colpo di scena: addio al PSG, c'è già il nuovo club

Ci sarebbe stato solo un sondaggio con Campos, il direttore sportivo del club neo campione d'Europa, che mira ad una riduzione del monte ingaggi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/07/2025 20:51 - Calciomercato
Donnarumma, clamoroso colpo di scena: addio al PSG, c'è già il nuovo club

Il Manchester United è pronto a investire per rilanciarsi, e nel mirino del club inglese non c'e' solo Benjamin Sesko, centravanti sloveno del Lipsia che lo scorso anno ha segnato 22 gol, ma anche un pilastro della nazionale italiana del Ct Gennaro Gattuso.


PUBBLICITÀ

Si tratta, infatti, di Gianluigi Donnarumma. Mentre per il primo lo United è in vantaggio sul Newcastle - Sesko ha infatti espresso il desiderio di giocare con la maglia dei Red Devils - diversa la situazione del portiere azzurro. Donnarumma ha il contratto in scadenza al PSG a giugno 2026, e al momento la trattativa per il rinnovo non si sbloca. L'arrivo di Chevalier dal Lilla è stato interpretato come un segnale: la società parigina sta attuando una politica di riduzione dei costi, e a Donnarumma sarebbe stato offerto un contratto al ribasso.


PUBBLICITÀ

Di fronte agli scetticismi del capitano della nazionale azzurra, il PSG si è cautelato acquistando un portiere ritenuto in grado di fare il titolare. Per questo, scrive il Telegraph, il Manchester United si è fatto avanti con Gigio: la trattativa è ancora in fase preliminare, da Manchester ci sarebbe stato solo un sondaggio con Campos, il direttore sportivo del club neo campione d'Europa. Ma la situazione potrebbe avere nuovi sviluppi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette