Logo AreaNapoli.it

Donnarumma all'Inter, si può fare. La clamorosa indiscrezione

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre più in bilico con i nerazzurri che potrebbero entrare in corsa.



13/08/2025 10:48 - Calciomercato
Donnarumma all'Inter, si può fare. La clamorosa indiscrezione

Tra le squadre interessate a Gianluigi Donnarumma c'è anche l'Inter. L'indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano Libero: "Il Psg ha cambiato modo di porsi con i giocatori in scadenza dopo che il presidente Al-Khelaifi si era scottato con Mbappé. Chi entra nell’ultimo anno di contratto finisce sul mercato o in panchina. Anche se si chiama Donnarumma e ti ha fatto vincere mezza Champions".


PUBBLICITÀ

"Il Psg, già ricco di suo e arricchito dalla Champions e dalla finale al Mondiale per Club, può permettersi di sostenere a bilancio l’ultimo anno di ingaggio di un giocatore che non impiegherà e che peraltro è arrivato a parametro zero. Donnarumma pesa infatti "solo" 12,7 milioni lordi di ingaggio, non così tanti come si pensava mesi fa. E i 7 netti più bonus che guadagna non lo rendono del tutto irraggiungibili dai top club di A. Ma l’Inter è l’unica ad avere una situazione "aperta" in porta".


PUBBLICITÀ

"Togliendo il turco, gli altri tre sono i leader dello spogliatoio nerazzurro e due di questi, Barella e Bastoni, hanno Donnarumma come capitano in Nazionale. Ne riconoscono già lo status e la leadership, non avrebbero problemi ad accoglierlo come loro pari a livello economico. Donnarumma non era una priorità né per l’Inter e nemmeno per le due squadre di Manchester, il Bayern Monaco o il Chelsea, uniche soluzioni possibili. La differenza è che l’Inter potrebbe rivedere la strategia per lui mentre queste altre non sono disposte a farlo. Da un certo punto di vista, il Liverpool che prepara l’offerta al Parma per Leoni aiuta a ragionarci. E chissà se l’impasse su Lookman è motivata anche dall’evolvere della situazione-Donnarumma" ha concluso il quotidiano lombardo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette