Logo AreaNapoli.it

Di Marzio: "Esterno sinistro, ecco le situazioni. Vi parlo di Zuniga, Gargano, Franco, Benatia e Poli"

A Radio Marte, nel giorno dell'amichevole col Bayern, è intervenuto Gianluca Di Marzio che ha parlato del mercato del Napoli, facendo il punto sull'esterno sinistro.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

20/07/2012 13:55 - Calciomercato
Di Marzio: Esterno sinistro, ecco le situazioni. Vi parlo di Zuniga, Gargano, Franco, Benatia e Poli

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, nel giorno dell'amichevole col Bayern Monaco, è intervenuto Gianluca Di Marzio che ha parlato del mercato del Napoli, in particolare facendo il punto sull'esterno sinistro. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Per adesso a Milano non c'è Bigon, quindi non ci sono novità particolari, ma è qui l'agente di Cissokho che è sempre in contatto col DS azzurro. Ci sono quindi contatti, ma sono frasi tipiche dei procuratori, quindi è una pista viva, ma non calda. Il vero interesse del Napoli è per Balzaretti, ma conosciamo la situazione: PSG o resta a Palermo; ha rifiutato anche il Milan per ora, non solo il Napoli. Su Armero, invece, mi risulta che ci sia grande freddezza".


PUBBLICITÀ

ZUNIGA - "Se il Valencia non ha garantito a Gargano un ingaggio superiore di quello che ha al Napoli, non vedo come possa garantirlo a Zuniga che, per altro, il Napoli intende tenere".

GARGANO - "C'è anche il Malaga oltre ad altri club europei, ma ripeto, il concetto è sempre quello della garanzia dell'ingaggio. Per altro, quando facciamo le "formazioni estive", con i nuovi acquisti, Gargano sembra non esserci mai e, invece, è un titolare inamovibile".

PEDRO FRANCO - "Ci sto lavorando, sto tentando di capire. Ci sono tantissimi giocatori giovani che interessano al Napoli; ci sono tante opzioni e qualcosa può andare in porto".

BENATIA - "L'Udinese non lo cede e, con Gamberini, è difficile che il Napoli intenda prenderne un altro".

POLI - "Non ci sono passi avanti, la situazione è sempre la stessa: stand-by con Poli che vuole valutare cosa offre il mercato. Ma il Napoli accetta un giocatore che non accetta subito con entusiasmo? Personalmente, penso che il Napoli debba fare altre scelte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette