Logo AreaNapoli.it

De Rossi ha comprato il club calcistico in cui è cresciuto: è ufficiale, c'è l'annuncio

"Ricevuta la comunicazione ufficiale dell'avvenuto acquisto da parte della società controllata da Daniele De Rossi", l'annuncio di Onorato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/01/2025 20:05 - Calciomercato
De Rossi ha comprato il club calcistico in cui è cresciuto: è ufficiale, c'è l'annuncio

E' ufficiale l'acquisizione dell'Ostiamare da parte della società controllata da Daniele De Rossi: è arrivata anche la conferma da parte del Campidoglio. L'ex tecnico della Roma, originario del X Municipio, con lo storico club del litorale è cresciuto calcisticamente tra il '97 e il 2000, prima di passare al vivaio giallorosso.


PUBBLICITÀ

Ed è lui ad aver deciso di intervenire in un momento di grande difficoltà per il club, che milita nel girone E di Serie D e si trova invischiato in zona Play Out. A certificare l'impegno di De Rossi, le parole dell'Assessore allo Sport, Alessandro Onorato, che ha raccontato i dettagli: "Abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale dell'avvenuto acquisto da parte della società controllata da Daniele De Rossi. Abbiamo lavorato molto a questa soluzione e siamo orgogliosi di essere arrivati a questa svolta".


PUBBLICITÀ

"Oggi scriviamo una nuova pagina per l'Ostiamare e tutto il territorio del X Municipio, dove l'impianto Anco Marzio e il club rappresentano un punto di riferimento a livello sportivo e sociale per migliaia di famiglie. Con De Rossi abbiamo condiviso lo stesso approccio: non esistono scorciatoie alla legalità. Daremo a lui e al suo staff tutto il supporto amministrativo del caso, come facciamo con tutti i concessionari degli impianti comunali, per superare le criticità del centro sportivo. Ringrazio Daniele che, con nuovi ingenti investimenti, garantirà all'Ostiamare un importante ammodernamento dell'impianto sportivo, un futuro roseo per la prima squadra e per la formazione dei ragazzi", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette