De Maggio: "Napoli: tre nomi caldi per giugno. Pellegrino ha stregato tutti"

Il Napoli si sta guardando intorno in vista della prossima sessione di calciomercato, quella estiva. Ne ha parlato Valter De Maggio a Kiss Kiss.
Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, sta monitorando diversi profili in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni, quella estiva. La sensazione è che il dirigente, a differenza di quanto accaduto nel recente passato, non punti su over trenta.
Napoli: tre obiettivi per giugno
Il giornalista Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, ha fatto il punto sul mercato in entrata dalla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis confermando, tra le altre cose, l'esclusiva di AreaNapoli.it in merito all'interesse del club campano per Zeballos. Di seguito le sue parole: "Il Napoli vuole svecchiare l'organico in vista di giugno puntando su tre giovani".
Pellegrini è molto apprezzato un po' da tutti
Il giornalista Valter De Maggio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento presso la nota emittente campana: "Il Napoli ha messo nel mirino tre giovani. Il riferimento è a Zeballos, Tiago Gabriel e Pellegrino. Quest'ultimo piace particolarmente al Direttore Sportivo Giovanni Manna e potrebbe rinforzare l'attacco dei partenopei in vista della prossima annata calcistica".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


