De Maggio: "Napoli: può arrivare un altro brasiliano". Del Genio: "Sarei contento"

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è già proiettato alla prossima sessione della campagna acquisti e cessioni, quella estiva.
Mancano ancora diversi mesi alla riapertura del calciomercato, ma Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è già al lavoro in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Il dirigente non vuole farsi trovare impreparato in vista di giugno.
Napoli: arriva il terzo brasiliano?
Giovanni Manna, nel corso della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni, ha chiuso due affari in entrata: Giovane e Alisson, entrambi brasiliani. L'ex Sporting Lisbona, in particolare, si è già messo in luce realizzando due reti e dimostrando di essere un giocatore importante. Il giornalista Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Goal, ha dichiarato: "A Napoli può arrivare un altro brasiliano".
"Il Napoli ha messo nel mirino da diverso tempo ormai Joao Gomes, un giocatore che andrebbe a rinforzare la mediana della compagine azzurra", ha sottolineato il giornalista Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente campana.
Il pensiero di Del Genio
Paolo Del Genio ha commentato la notizia rilanciata da Valter De Maggio: "Se arrivasse Gomes, sarei contento. Lo seguo da tempo e ritengo che sia un ottimo calciatore e potrebbe essere particolarmente utile se dovesse andare via qualche big della mediana (Anguissa?)".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


