De Laurentiis sorride, 20 milioni per un super affare. Dubbi su Anguissa

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha chiuso un affare importantissimo, forse il migliore delle ultime due sessioni di mercato.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua esperienza come patron del sodalizio campano ha chiuso tanti affari sia in entrata che in uscita. Le operazioni concluse dal massimo dirigente degli azzurri, al netto di qualche (fisiologico) flop, sono state spesso degli affari.
De Laurentiis e il colpo (forse) più importante
Il colpo forse più importante messo a segno da Aurelio De Laurentiis e dai suoi collaboratori (se si tiene conto anche delle possibile plusvalenze future), almeno per quello che concerne le ultime due sessioni di mercato, è l'ingaggio di Alisson. Il calciatore, tra prestito oneroso e riscatto, costerà al Napoli complessivamente circa venti milioni di euro. Ma il giocatore sta dimostrando di valere molto di più considerando anche le folli cifre che girano.
In pochi preconizzavano un impatto così importante di Alisson in Italia anche perché il brasiliano, allo Sporting, era una riserva seppur importante e decisiva soprattutto in Champions League (i suoi gol hanno permesso allo Sporting di accedere agli ottavi).
Anguissa, futuri in bilico
Dubbi per quello che concerne Frank Zambo Anguissa. Il calciatore non ha ancora deciso se restare o meno, ma è chiaro che se arrivasse una offerta importante sia per il centrocampista che per il Napoli le parti la valuterebbero con la massima attenzione.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


