Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis sfoglia la margherita, ma tra le righe Conte ha già risposto al Napoli

Voci incessanti e alquanto tediose su Antonio Conte e il suo possibile approdo a Napoli, ma tra le righe il tecnico ha già risposto alla squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/04/2024 20:22 - Calciomercato
De Laurentiis sfoglia la margherita, ma tra le righe Conte ha già risposto al Napoli

Il Napoli sembra essersi trovato immerso in un tormentone, una situazione comune quando un grande nome viene associato alla squadra azzurra. Le voci circolanti suonano tediose, soprattutto perché i tifosi sono desiderosi di conoscere il futuro della loro squadra. Si parla di Antonio Conte e delle incessanti indiscrezioni riguardanti la sua presunta accettazione o rifiuto dell'offerta del club partenopeo. Le opinioni su questa trattativa sono contrastanti e non emerge alcun rumor definitivo nonostante il tempo trascorso.


PUBBLICITÀ

Ma quale sarà la decisione di Conte? Nel frattempo, circolano voci riguardanti la sua richiesta di ingaggio, ma non c'è un accordo unanime. Alcuni sostengono che richieda circa 10 milioni, mentre altri indicano una possibile riduzione del suo ingaggio. Aurelio De Laurentiis sfoglia la margherita, valutando se accontentare le richieste economiche dell'allenatore leccese o meno. Se Conte insistesse per uno stipendio elevato, il presidente potrebbe tirarsi indietro, ma se venisse incontro alle condizioni proposte da don Aurelio, allora la situazione non sarebbe solo fantacalcistica...sempre secondo le voci circolanti. Tuttavia, quanto di vero c'è in queste speculazioni? Non tutto sicuramente.

In teoria, tra le righe, l'ex coach di Inter e Tottenham ha già risposto al sodalizio campano. In un'intervista rilasciata qualche mese fa al programma Rai "Belve", Conte ha manifestato il suo fascino per una piazza come Napoli. Dunque, si presume che, in presenza di un'offerta soddisfacente, possa approdare alle pendici del Vesuvio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette