Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis prepara due regali di Natale per Conte e i tifosi del Napoli

Novità sul mercato tra rinnovi e acquisti, la finestra invernale di gennaio si avvicina sempre di più. E il tecnico chiede certezze.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/12/2024 15:06 - Calciomercato
De Laurentiis prepara due regali di Natale per Conte e i tifosi del Napoli

Aurelio De Laurentiis è dalla parte di Antonio Conte senza se e senza ma. Non solo le parole, ma anche i fatti vanno in questa direzione e in vista del mercato di gennaio il presidente è pronto a fare due regali da mettere però subito sotto l'albero di Natale.


PUBBLICITÀ

Il primo dovrebbe essere il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, con l'accordo ad un passo: l'agente ed il patron sono davvero vicinissimi, archiviate le tensioni di qualche settimana fa. Il massimo dirigente azzurro è deluso per le due sconfitte contro la Lazio, ma è molto fiducioso e crede ciecamente nel lavoro del tecnico salenti. Sull'agenda, però, non c'è ovviamente solo il rinnovo del calciatore georgiano. Anche l'acquisto di Dorgu è una priorità.


PUBBLICITÀ

Kvaratskhelia prolungherà fino al 2029 e guadagnerà circa 6 milioni di euro a stagione. Per quel che riguarda la clausola dovrebbe esserci un accordo intorno agli 85-90 milioni. Una cifra importante considerando che fu acquistato per soli 12 milioni di euro. Intanto Giovanni Manna, come detto, ha avuto mandato da De Laurentiis di chiedere al Lecce Patrick Dorgu, il 20enne danese perfetto per agire su entrambe le fasce. Pantaleo Corvino, direttore del Lecce, chiede 40 milioni per il suo gioiello, ma il forcing di Manna potrebbe portare il Lecce cederlo a 30. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette