"De Laurentiis e Conte si sono sentiti al telefono". Spinazzola e Juan Jesus verso l'addio

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe sentito al telefono l'attuale tecnico degli azzurri Antonio Conte.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo un lungo silenzio, è tornato recentemente a parlare trattando anche l'argomento Antonio Conte. Il patron ha ribadito di avere un ottimo rapporto con il mister e spera di potere lavorare con il salentino anche nella prossima stagione.
Retroscena su De Laurentiis e Conte
Il giornalista e conduttore televisivo Paolo Esposito, nella sua intervista ad AreaNapoli.it, ha svelato anche un retroscena su Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Il cronista, amico del presidente degli azzurri da tanti anni, ha riferito quanto segue: "So che De Laurentiis è Conte si son sentiti al telefono pochissimi giorni fa. Dove volete che vada Conte? Al 95% resterà a Napoli e allungherà di un altro anno il suo contratto".
La probabile decisione del Napoli sugli over 30
Paolo Esposito ha parlato anche di calciomercato: "Tra gli over trenta lascerei andare i soli Spinazzola 33 enne e Juan Jesus 35 enne. Come far andar via gente come Anguissa e Lobotka tra i più forti centrocampisti europei e che sono anche integri fisicamente. Anche perché ricambi di quel livello non ci sono ! A meno che non metti sul piatto centinaia di milioni di euro. E non ha senso se hai nella rosa Anguissa e Lobotka".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


