Logo AreaNapoli.it

De Bruyne via (c'è anche il Napoli), Guardiola ha scelto l'erede: colpo da 150 milioni

Pep Guardiola avrebbe da tempo dato il via libera alla cessione del campione belga ed avrebbe già incontrato il suo possibile erede.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/05/2025 23:41 - Calciomercato
De Bruyne via (c'è anche il Napoli), Guardiola ha scelto l'erede: colpo da 150 milioni

Continuano a tenere banco le voci sul possibile futuro di Kevin De Bruyne, per anni una delle stelle del Manchester City ed ora al passo d'addio per scadenza di contratto. Sulle sue tracce, come è noto, ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Intanto una visita segreta di Florian Wirtz a Manchester ha infiammato ulteriormente il mercato: secondo quanto riporta la Bild, il talento del Bayer Leverkusen con la sua famiglia si recato in Inghilterra dove avrebbe incontrato Pep Guardiola, manager del City. Dopo nove ore il gruppo è rientrato in Germania passando dall’aeroporto isolato di Maastricht-Aachen, dove li attendeva la loro auto. L’intero viaggio - riporta TMW - è stato organizzato con grande riservatezza.


PUBBLICITÀ

Evidentemente qualcosa è scappato e la notizia è venuta comunque fuori. Wirtz ha un contratto fino al 2027 con il Leverkusen, ma il Manchester City avrebbe già presentato un’offerta avvicinandosi alla richiesta di 150 milioni di euro del club tedesco. Il club inglese lo vede come il perfetto sostituto proprio di Kevin De Bruyne, destinato a lasciare il club a parametro zero e, come detto, nel mirino del Napoli. Il Bayern Monaco resta interessato, ma il Bayer preferirebbe una cessione all’estero. Guardiola, intanto, avrebbe individuato in Wirtz il profilo ideale per il suo nuovo ciclo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette