Logo AreaNapoli.it

De Bruyne ha fornito un chiaro indizio di mercato: esclusi alcuni club, il punto sul Napoli

Si chiude senza trofei l'avventura del centrocampista belga del Manchester City: in FA Cup trionfa il Crystal Palace. Ora è tempo di pensare al futuro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/05/2025 15:29 - Calciomercato
De Bruyne ha fornito un chiaro indizio di mercato: esclusi alcuni club, il punto sul Napoli

Dopo l'amara sconfitta nella finale di FA Cup contro il Crystal Palace, il centrocampista Kevin De Bruyne, calciatore del Manchester City (ancora per poco, ha il contratto in scadenza) ha parlato del suo futuro dopo aver da tempo annunciato l'addio all'attuale club.


PUBBLICITÀ

Obiettivo del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, che pregusta un colpo a parametro zero (lo stesso vale per David del Lilla), De Bruyne ha ammesso: “Sto parlando con alcuni club per quello che sarà. Voglio giocare ancora ad alti livelli". Parole che sono più di un indizio chiaro e che, con tutto il rispetto per i club arabi e americani, escludono un possibile approdo in Saudi Pro League ed in MLS. Il belga vuole restare nel Vecchio Continente a quanto pare.


PUBBLICITÀ

In merito a una possibile permanenza in Inghilterra dove c'è il Liverpool che sarebbe prontissimo a stendergli tappeti rossi (la sua famiglia tiene ai Reds del resto) il trequartista belga ha aggiunto: "Forse, ma dipende dal progetto che mi verrà presentato. Non ho più vent'anni, ho una famiglia e dei figli piccoli. Le mie decisioni non riguardano solo me e non sarà facile decidere". Staremo a vedere, il Napoli resta alla finestra: il club partenopeo è pronto ad offrire un ottimo contratto al compagno di squadra di Lukaku nella nazionale belga.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette