Logo AreaNapoli.it

Dalla Turchia: "Se Osimhen non resta, il Galatasaray ha scelto il sostituto". Piaceva al Napoli

Il Napoli sta trattando ancora la cessione di Victor Osimhen e, a tal proposito, arrivano nuovi aggiornamenti dalla Turchia.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/06/2025 20:14 - Calciomercato
Dalla Turchia: Se Osimhen non resta, il Galatasaray ha scelto il sostituto. Piaceva al Napoli

A Napoli tiene ancora banco una questione rimasta irrisolta dalla scorsa stagione: la cessione di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano sembrava ormai destinato all'Al-Hilal, ma alla fine è stato lui stesso a far saltare la trattativa, perché vuole rimanere in Europa.


PUBBLICITÀ

Una situazione delicata, ma che non preoccupa più di tanto la dirigenza azzurra: il club continua infatti a pretendere il pagamento integrale della clausola rescissoria da 75 milioni di euro, senza alcuna intenzione di scendere a compromessi. Una vicenda che, col passare del tempo, inizia però a spazientire una parte della tifoseria, delusa dall'atteggiamento di un giocatore che è stato protagonista assoluto nella conquista del terzo Scudetto della storia del club.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, il Galatasaray continua a spingere per acquistarlo a titolo definitivo: il club turco, dove Osimhen ha militato nell'ultima stagione, resta convinto di poter chiudere l'operazione dopo un'annata ricca di gol.

Altrimenti, hanno già individuato il sostituto: piaceva al Napoli e si tratta di Jonathan David. A tal proposito, arrivano nuovi aggiornamenti dalla Turchia,  da parte del giornalista Yagiz Sabuncuoglu: "Il Galatasaray non ha ancora rinunciato alla corsa per Victor Osimhen. In ogni caso, qualora l'operazione non si concretizzasse, il Galatasaray sarebbe pronto a fiondarsi su Jonathan David, l'attaccante del Lille a lungo accostato al Napoli nelle scorse settimane".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette