Logo AreaNapoli.it

Dalla Francia: "Osimhen candidato numero 1 per sostituire Mbappé al PSG"

Sebastiano Salatori, agente sportivo ed esperto di calcio francese, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare di Victor Osimhen.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/02/2024 20:10 - Calciomercato
Dalla Francia: Osimhen candidato numero 1 per sostituire Mbappé al PSG

Sebastiano Salaroli, agente sportivo ed esperto di calcio francese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, soffermandosi su Victor Osimhen: "Andrà al Psg al posto di Mbappé? Mbappé è insostituibile, è il migliore al mondo e con chiunque lo sostituirà, il Psg ne perderà. Osimhen giocando nel campionato italiano, è soggetto a sollecitazioni di mercato perché siamo in un’epoca in cui i giocatori che giocano in Italia sono attaccabili dal punto di vista del mercato. Osimhen è anche un profilo da Premier e il Newcastle ad esempio, con il capitale investito, può rapidamente candidarsi ad essere tra le principali cantate alla vittoria della Premier. Osimhen è quello che si avvicina di più, come caratteristiche, a Mbappé per cui può essere il candidato numero 1".


PUBBLICITÀ

Sul Napoli ha, poi, sottolineato: "È in corsa per il quarto posto ed è chiaro che dopo la stagione passata ci fossero aspettative elevate, ma l’Inter è forte, la Juventus non ha le coppe e si è rinforzata tanto, il Milan è sempre lì da anni per cui è vero che il Napoli ha lasciato tanti punti per strada, ma la serie A è competitiva. Così come la Juve l’anno scorso ha fatto un campionato anonimo, penso che possa capitare anche al Napoli che comunque può centrare la Champions che poi un obiettivo in linea con quello che è da sempre l’andamento del club". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette