Logo AreaNapoli.it

Dall'Inghilterra: "L'Inter punta su un giovane talento della Premier League. Costa 30 milioni"

Secondo quanto riferito dal portale TeamTalk, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino una giovane stella del campionato inglese.



11/06/2025 19:43 - Calciomercato
Dall'Inghilterra: L'Inter punta su un giovane talento della Premier League. Costa 30 milioni

Il mercato dell'Inter è già entrato nel vivo con gli acquisti di Sucic e Luis Henrique. Ma i nerazzurri non vogliono fermarsi e puntano anche ad un nome che proviene dalla Premier League. Ne ha parlato Rudy Galetti in un articolo su TeamTalk: "Il club milanese sta pianificando un’estate importante, con un obiettivo chiaro: ringiovanire la rosa e gettare le basi per un futuro solido".


PUBBLICITÀ

"In quest’ottica, la strategia prevede l’investimento su giovani talenti da far crescere e valorizzare in maglia nerazzurra, ed è proprio qui che si inserisce il profilo di Enciso. I nerazzurri seguono il talento paraguaiano già dal 2021 e, nonostante una stagione complicata, continuano a credere fermamente nel suo potenziale. Dopo la finale di Champions League raggiunta la scorsa stagione, l’Inter è alla ricerca di opportunità intelligenti sul mercato, sia dal punto di vista tecnico che economico. Enciso rappresenta proprio questo: un’occasione di valore, con margini di crescita" si legge ancora sul sito inglese.


PUBBLICITÀ

"Il contratto che lega Enciso al Brighton scade nel 2026. L’Inter ha già preso contatti per informarsi sulla situazione e sta monitorando con attenzione i margini per imbastire una trattativa. Il club inglese valuta il giocatore intorno ai 30 milioni di euro, ma la dirigenza interista è fiduciosa di poter intavolare una negoziazione, anche alla luce del fatto che il contratto del giocatore andrà in scadenza tra poco più di un anno. L’interesse dell’Inter è concreto e il nome di Enciso potrebbe presto diventare uno dei protagonisti del mercato nerazzurro" ha concluso Galetti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette