Logo AreaNapoli.it

Dall'Inghilterra: "Garnacho via dallo United, scelto il sostituto". La posizione del Napoli

Nella finestra invernale del calciomercato il club partenopeo aveva offerto 50 milioni di euro e c'era anche l'accordo con lo United.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/04/2025 16:56 - Calciomercato
Dall'Inghilterra: Garnacho via dallo United, scelto il sostituto. La posizione del Napoli

Alejandro Garnacho sembra destinato all'addio alla Premier League a meno che, lasciato il Manchester United, non approdi al Chelsea o in altri club che pure hanno chiesto informazioni ai Red Devils lo scorso gennaio. Come è noto ci ha provato anche il Napoli per sostituire Kvaratskhelia.


PUBBLICITÀ

Ora l'argentino - secondo quanto riporta T alkSport - si sta già guardando intorno perché non rientra nei progetti del club inglese per il futuro. Il ragazzo ha notevoli qualità, tuttavia non sembra aver convinto il tecnico al 100%. In tal senso sarebbe stato individuato anche il sostituto, che è Cunha, brasiliano del Wolverhampton di anni 25. Sul calciatore, secondo quanto si legge, piace anche all'Atletico Madrid.


PUBBLICITÀ

Nella finestra invernale del calciomercato il Napoli aveva offerto 50 milioni di euro e c'era anche l'accordo con lo United, tuttavia l'entourage del calciatore aveva chiesto un ingaggio elevatissimo (circa 5 milioni). Al momento non ci sono ritorni di fiamma all'orizzonte, il club partenopeo non ha del tutto gradito l'atteggiamento e il gioco al rialzo sull'ingaggio (c'era stato un primo accordo a 3 milioni a stagione). Vedremo se il direttore sportivo azzurro, Manna, farà un'altra trattativa e soprattutto se Conte (dovesse restare) darà il via libera.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette