Da Torino: "Napoli favorito sul Milan. Inter e Atletico avevano chiuso un clamoroso affare"

Federico Masini, giornalista del quotidiano torinese TuttoSport, ha parlato anche della lotta per le prime posizioni della classfica.
Mancano appena otto giornate al termine del campionato italiano di Serie A e i giochi sono ancora apertissimi per quello che concerne le zone alte della classifica. Napoli e Milan sembrano ormai avere blindato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Da Torino: "Napoli meglio del Milan"
Il giornalista del quotidiano torinese TuttoSport, Federico Masini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Microfono Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva analizzando le gare che mancano al termine del campionato: "Vedo il Napoli favorito sul Milan per quello che concerne il secondo posto perché Antonio Conte sta recuperando tutti gli infortunati".
Federico Masini ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il Napoli ha una rosa fortissima, come qualità gli azzurri sono al livello dell'Inter capolista, ma sono stati fermati dai numerosi ko subito nel corso della stagione".
Il retroscena su Inter e Barcellona
Federico Masini ha infine parlato anche di calciomercato: "Inter e Barcellona avevano chiuso un clamoroso scambio di mercato: Lautaro Martinez in Spagna, Griezmann in Italia. Ma la trattativa fallì sul più bello". Poi Griezmann approdò all'Atletico Madrid, Lautato non si mosse dall'Inter.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


