Da Milano: "Pagato 25 milioni. È già il miglior colpo dell'anno". Il Napoli ci ha provato a lungo

In un articolo sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è parlato di uno degli acquisti migliori dell'ultima estate.
Tra le squadre che si sono mosse di più nell'ultima sessione di mercato estiva c'è sicuramente l'Inter. I nerazzurri hanno inserito in squadra un mix di giovani molto interessanti che sta dando i suoi frutti nel nuovo corso targato Chivu. La panchina si è decisamente rinforzata.
Chi è il miglior colpo dell'anno?
Tra i nuovi volti nerazzurri ce n'è uno in particolare che è stato lungo corteggiato anche dal Napoli. Ne ha parlato La Gazzetta dello Sport in un articolo odierno: "Non c'è una volta che Bonny, nelle due manifestazioni, non sia andato almeno per qualche minuto in campo. Firmando in campionato già 4 reti, accompagnate da 3 assist. È grazie a lui che l'assenza di Thuram è stata brillantemente assorbita ed è lui che probabilmente può essere già considerato il miglior colpo dell'anno".
Bonny vale già il doppio
"Perché quei 25 milioni che sono stati spesi in estate per acquistarlo dal Parma sono già raddoppiati, se non di più, considerando quei 22 anni appena compiuti di cui è faticoso accorgersi in campo, per forza, tecnica, intelligenza e autorevolezza. E perché se sono in tanti ancora a cercare un centravanti, è il caso anche di farsi una domanda: ma quanti in Europa hanno un attaccante di questo livello come… dodicesimo?" conclude il quotidiano sportivo.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


