Logo AreaNapoli.it

Da Milano: "Ma quale Lucca? Conte riceverebbe in cambio giocatore divino dal Milan"

Si parla con insistenza di uno scambio tra il Napoli ed il Milan, ma in terra rossonera: "non starebbe né in cielo né in terra". Lucca non convince del tutto.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/12/2025 17:30 - Calciomercato
Da Milano: Ma quale Lucca? Conte riceverebbe in cambio giocatore divino dal Milan

Nelle ultime ore si parla con insistenza di uno scambio tra Napoli e Milan che a gennaio potrebbero trovare un accordo per rinforzare entrambe le squadre. Lorenzo Lucca potrebbe partire verso Milano, ma questa ipotesi di mercato proprio non piace in terra rossonera.


PUBBLICITÀ

A Milano non sono convinti dello scambio con Lucca

Il giornalista di Sportitalia, vicino alle vicende del Milan,  Francesco Letizia, nel suo editoriale sul sito dell'emittente sportiva fa chiarezza sull'indiscrezione: "In queste ore si parla – più tra giornalisti che a Casa Milan – di uno scambio che non starebbe né in cielo né in terra per i colori rossoneri: Lucca al Milan, Loftus-Cheek al Napoli. Con tutta la simpatia umana per Lucca, ragazzo serio e oggettivamente adatto da un punto di vista fisico a coprire la casella del centravanti, mi pare una boutade utile più a chi vuole rilanciare un’operazione di mercato estivo sbagliata che al Milan".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Lucca ha un agente molto bravo, tra i migliori al mondo, che sa far parlare dei suoi assistiti: il resto è mancia. Anche perché, se proprio Allegri dovesse riuscire a spuntare il regalo di Natale, il profilo dell’acquisto dovrebbe essere decisamente superiore rispetto all’ex Udinese, che Conte considera una riserva senza dubbi".

"D’altronde, come si potrebbe pensare di sostituire Santiago Gimenez con un giocatore oggettivamente inferiore per valore assoluto e con non grandi differenze a livello mentale?".

Loftus Cheek viene definito dal giornalista un "giocatore divino" che andrebbe a rinforzare gli azzurri di Conte: "In più, Loftus-Cheek a Napoli sarebbe un giocatore divino per Conte: se mercato dovrà essere, che sia di rafforzamento… sì, ma non delle rivali". Chiosa il giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette