Logo AreaNapoli.it

Da Firenze: "I procuratori di Fortini stanno parlando con Napoli e Roma. Fissato il prezzo"

Il giornalista vicino alle vicende della Fiorentina ha parlato dell'interessamento della squadra azzurra per il giovane Niccolò Fortini.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

29/01/2026 17:16 - Calciomercato
Da Firenze: I procuratori di Fortini stanno parlando con Napoli e Roma. Fissato il prezzo

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista vicino alle vicende della Fiorentina, Andrea Giannattasio, per parlare della sfida di sabato alle ore 18 che si giocherà allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.


PUBBLICITÀ

Sulla polemica dell'allenatore del Napoli sul calendario: "Capisco perfettamente Antonio Conte che voleva giocare di domenica. Anche la Fiorentina aveva giocato durante la settimana, martedì scorso per la Coppa Italia. La logica sarà legata alla ridistribuzione dei diritti televisivi. Una scelta molto cervellotica. La Fiorentina ha fatto una scelta, di giocare martedì con le riserve". Il giornalista poi si sofferma sull'interesse degli azzurri per Niccolò Fortini.


PUBBLICITÀ

Calciatore che in passato ha vestito la maglia dei campani della Juve Stabia: "Ha un contratto fino a giugno 2027, la Fiorentina è partita tardi sui rinnovi. Niccolò è interessante, si è visto già con la Juve Stabia. I procuratori si stanno guardando attorno e stanno parlando con Roma e Napoli. Se c'è una squadra che offre 15-20 milioni di euro, lo cedono. Non sono arrivate ancora offerte di questo tipo. La Fiorentina ha scelto di sacrificarlo perché vede Niccolò come un giocatore che può fare solo il quinto di centrocampo. Non è un caso che lo voglia Gasperini. Da quando c'è Vanoli, la Fiorentina è passata a quattro dietro e Niccolò sta avendo difficoltà". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette