Logo AreaNapoli.it

Da Bologna: "Italiano andrebbe a nozze a Napoli, vive il calcio con passione"

Ancora non si sono spente le voci di un possibile addio di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e da Bologna riferiscono che Vincenzo Italiano sarebbe l'ideale per la squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/04/2025 20:09 - Calciomercato
Da Bologna: Italiano andrebbe a nozze a Napoli, vive il calcio con passione

Le voci sul futuro di Antonio Conte alla guida del Napoli continuano a rincorrersi, senza essersi ancora del tutto sopite. D'altronde, lo stesso tecnico salentino, interrogato nel post-partita di Napoli-Milan, non ha fornito rassicurazioni in merito a una sua permanenza all'ombra del Vesuvio. Di conseguenza, prosegue il chiacchiericcio attorno a chi potrebbe eventualmente raccogliere la sua eredità sulla panchina azzurra.


PUBBLICITÀ

In tale contesto si inserisce l'intervento di Gianmarco Marchini, giornalista de Il Resto del Carlino, che ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione 'Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo', ha delineato un possibile scenario: "Vincenzo Italiano è un allenatore che vive il calcio con passione e in una piazza come Napoli andrebbe a nozze. Vive il calcio sulla pelle ed è entrato in sintonia assoluta con l’ambiente".


PUBBLICITÀ

Del resto, l'attuale tecnico del Bologna era già stato accostato al Napoli nella scorsa stagione, salvo poi decidere di proseguire la sua avventura alla Fiorentina. È noto, inoltre, che ai tempi della sua esperienza allo Spezia, Italiano ricevette parole di apprezzamento da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Non sorprende, dunque, che l'allenatore nativo di Karlsruhe - in Germania - possa essere considerato da tempo una sorta di "pallino" del patron partenopeo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette