Logo AreaNapoli.it

Da Bergamo: "Raspadori si complica, l'Atalanta valuta due alternative"

L'Atalanta è alla ricerca di un attaccante e, nell'ambiente bergamasco, è tornato a circolare il nome di Giacomo Raspadori.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/07/2025 15:31 - Calciomercato
Da Bergamo: Raspadori si complica, l'Atalanta valuta due alternative

Da un anno, ormai, Giacomo Raspadori è sempre l'incognita di mercato del Napoli. Non si capisce mai se parta, oppure resta in azzurro. In questa sessione di mercato, il suo nome è tornato a circolare nell'ambiente delle trattative. Anche se, stavolta in modo abbastanza flebile.


PUBBLICITÀ

L'Atalanta ha mostrato interesse per il numero 81 della squadra partenopea. Infatti, secondo quanto riferito dal Corriere di Bergamo, è una "settimana calda in casa Atalanta, dove si decide il futuro dell’attacco. Al centro dell’attenzione c’è soprattutto la situazione di Lookman: l’Inter, dopo aver presentato un’offerta da 40 milioni, è pronta a salire fino a 45, ma i bergamaschi restano fermi a una richiesta di 50. Il presidente nerazzurro Marotta ha confermato l’interesse e i contatti con la dirigenza dell’Atalanta, ribadendo che entro pochi giorni si arriverà a una decisione definitiva. La trattativa potrebbe sfumare se non ci sarà un rilancio: nel frattempo, Lookman è vicino al rientro dall’infortunio e dovrà decidere se partire con la squadra per l’amichevole contro il Lipsia".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "In caso di addio, l’Atalanta ha già iniziato a valutare diverse alternative: tra i profili osservati ci sono Rowe del Marsiglia, Moreira dello Strasburgo e Arokodare del Genk, autore di 23 reti nell’ultima stagione. Intanto, il giovane Sulemana si è messo in luce nell’amichevole di Clusone: velocità e personalità che ricordano il primo Lookman. Sul fronte centravanti, complicato arrivare a Raspadori o Mikautadze, più accessibile invece Beto dell’Everton o il giovane Daghim del Salisburgo. Qualunque sia il nome, comunque, i nerazzurri rinforzeranno il proprio attacco con almeno due nuovi innesti". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette