Logo AreaNapoli.it

Da Bergamo: "Napoli e Juventus su Maldini. La verità sul futuro di Lookman"

La giornalista vicina alle vicende dell'Atalanta, Marina Belotti, ha detto la sua sul futuro di Maldini e dell'esterno d'attacco Ademola Lookman.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

15/01/2026 16:41 - Calciomercato
Da Bergamo: Napoli e Juventus su Maldini. La verità sul futuro di Lookman

Il Napoli ha la limitazione del mercato a saldo zero, ma il direttore sportivo Giovanni Manna sta lavorando a fari spenti per trovare gli incastri giusti che possano rinforzare la squadra di Antonio Conte in questa sessione invernale di calciomercato che finirà a inizio febbraio.


PUBBLICITÀ

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio  è intervenuta la giornalista vicina alle vicende dell'Atalanta, Marina Belotti, per fare il punto sulla situazione degli orobici: "L'Atalanta ha abbondanza in attacco. Su Maldini ci sono Juventus e Napoli. Con l'arrivo di Raspadori, è chiaro che lo spazio sarà ancora di meno. Daniel deve giocare più di quanto ha fatto all'Atalanta. L'entourage e la società vogliono capire lo spazio che può ottenere. Palladino conosce bene Maldini. Ad oggi non ci sono proposte concrete da altri club. Samardzic è in bilico. Più di Lookman, c'è una questione particolare: Percassi vuole aspettare la prossima estate per vendere il nigeriano".


PUBBLICITÀ

Poi sul futuro del nigeriano ha aggiunto: "Vuole inserire una cifra irrinunciabile per lasciarlo andar via. Per Samardzic bastano 15-20 milioni di euro, è un jolly di centrocampo. Maldini è vista un po' una riserva, Napoli e Juventus le vedo difficili. Avrebbe più senso in una società in cui trovi spazio. La pista italiana per Lookman è difficile, Percassi non vuole venderlo in Italia. Abbiamo visto quanto Ademola possa puntare i piedi contro il club. Servirebbero 45 milioni di euro per la sua cessione. In Champions potrebbe anche non partire dal primo minuto. Italia nelle mani di Scamacca e Raspadori per il Mondiale? L'Atalanta è una fucina della Nazionale. Non è un caso che l'Italia giochi ai playoff proprio a Bergamo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette