Logo AreaNapoli.it

Conte vorrebbe Lucca al Napoli, i tifosi: "Avete visto cosa ha combinato?"

L'episodio è avvenuto ad inizio ripresa della sfida tra Genoa e Udinese, con il risultato fissato sullo 0-0. Poi è arrivato il gol decisivo dell'ex Napoli Zanoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/04/2025 00:53 - Calciomercato
Conte vorrebbe Lucca al Napoli, i tifosi: Avete visto cosa ha combinato?

Antonio Conte, allenatore del Napoli, sembrerebbe innamorato di uno dei "giovani" italiani più promettenti, ovvero quel Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, che è considerato il profilo ideale tra presente e futuro dei partenopei. In attesa di capire se Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Manna invieranno un'offerta ai friulani, sui social i tifosi frenano.


PUBBLICITÀ

C'è chi, ad esempio, scrive: "Lucca contro il Genoa si divora una chiara occasione da rete sullo 0-0, poi si dispera a terra incredulo. Il calciatore, già protagonista del rigore calciato contro l'Udinese (si impossessò del pallone pur non essendo lui il rigorista designato), ricorderà probabilmente a lungo la partita contro il Genoa". L'attaccante bianconero, infatti, si è reso protagonista in negativo, calciando fuori a porta vuota e mancando così la rete del vantaggio.


PUBBLICITÀ

E c'è chi ha aggiunto: "E' un classe 2000, è giovane ma non giovanissimo. Quel gol a porta vuota divorato è grave: cosa ha combinato? Lucca ha subito capito la gravità del suo errore ed è crollato a terra disperato. Davvero serve al Napoli? Un errore può capitare, sia chiaro, ma...".  L'episodio è avvenuto ad inizio ripresa, con il risultato fissato sullo 0-0. Poi è arrivato il gol decisivo dell'ex Napoli Zanoli che ha regalato i tre punti al Genoa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette