Logo AreaNapoli.it

Conte, voci di un suo possibile addio: la reazione dei tifosi del Napoli

In casa Napoli circolano delle voci di un possibile addio di Antonio Conte già a fine stagione. Sui social, i tifosi azzurri si sono scatenati.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/02/2025 17:39 - Calciomercato
Conte, voci di un suo possibile addio: la reazione dei tifosi del Napoli

Dopo un mercato deludente e un febbraio disastroso sul piano dei risultati - con tre pareggi e una sconfitta - in casa Napoli è calato un clima di gelo. Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Como-Napoli lasciano trasparire tensioni latenti tra l'allenatore e la società.


PUBBLICITÀ

Il tecnico leccese, con ogni probabilità, non si è sentito adeguatamente supportato e le voci su un suo possibile addio alla panchina azzurra hanno iniziato a circolare con insistenza. Si parla di un interesse da parte di Roma e Milan, ma resta da comprendere quale sia la reale posizione del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale difficilmente vorrà privarsi di uno dei migliori allenatori in circolazione dopo appena una stagione. Oppure, queste indiscrezioni potrebbero essere semplicemente strumentalizzate per alimentare tensioni all'interno dell’ambiente.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, i tifosi del Napoli non hanno accolto con indifferenza queste speculazioni e si sono riversati sui social per esprimere le proprie opinioni. C'è chi prende posizione contro Conte: "Meglio che se ne vada a questo punto, sembra voglia essere accontentato in tutto, ma non funziona così". Altri minimizzano: "Ce ne faremo una ragione, De Laurentiis risolverà tutto". Ma non mancano neppure le critiche alla società: "De Laurentiis deve fare di tutto per trattenerlo" e "Se va via, la colpa sarà solo del presidente".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette