Logo AreaNapoli.it

Conte pesca nel "suo" Lecce: vuole portare un talentino al Napoli

Sembra che il Napoli, su richiesta di Antonio Conte, si stia già muovendo per il mercato di gennaio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/11/2024 17:46 - Calciomercato
Conte pesca nel suo Lecce: vuole portare un talentino al Napoli

Sebbene manchi ancora più di un mese all’apertura del mercato invernale, sembra che il Napoli si stia già attivando per arrivare preparato a gennaio. Già in estate, infatti, il club azzurro aveva l'intenzione di portare a termine almeno altri due colpi, obiettivo poi sfumato a causa della mancata cessione di Osimhen.


PUBBLICITÀ

In ogni caso, Antonio Conte avrebbe espresso il desiderio di rinforzare le fasce e il DS partenopeo è già alla ricerca di profili promettenti per soddisfare le richieste del tecnico. L'obiettivo è rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa Scudetto. Resta tuttavia da comprendere quale sarà il budget messo a disposizione dal presidente Aurelio De Laurentiis per la sessione invernale, che di certo risulterà inferiore rispetto a quello estivo, quando il Napoli ha investito circa 150 milioni.


PUBBLICITÀ

Secondo alcune indiscrezioni, Conte avrebbe già individuato un possibile rinforzo: il tecnico vorrebbe pescare nel "suo" Lecce, la squadra della città che gli ha dato i natali. Si tratterebbe di Patrick Dorgu, giovane talento danese cresciuto nelle giovanili del Lecce e ora considerato uno dei giocatori più rappresentativi della squadra salentina.

Dorgu, classe 2004, ha dimostrato grande versatilità giocando in tutti i ruoli della fascia sinistra, distinguendosi per la sua capacità di spinta e la sua presenza dinamica. Non pochi credono che il labiale di Conte, immortalato dopo Napoli-Lecce, quando ha sussurrato qualcosa all'orecchio di Dorgu, possa riferirsi proprio a un possibile approdo del giovane talento alle pendici del Vesuvio. Staremo a vedere.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette