Logo AreaNapoli.it

Conte non guarderà in faccia nessuno: la lista delle possibili cessioni

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in vista del mercato di gennaio non guarderà in faccia nessuno. Resterà solo chi merita davvero.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

17/11/2025 22:03 - Calciomercato
Conte non guarderà in faccia nessuno: la lista delle possibili cessioni

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo avere trascorso qualche giorno di relax con la sua famiglia, ha ripreso a dirigere gli allenamenti della squadra azzurra. In realtà il mister non ha mai staccato completamente la spina, ma è rimasto sempre in contatto con i suoi più stretti collaboratori.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte conosce ormai alla perfezione il suo organico. Ha avuto modo di allenare anche i nuovi acquisti, valutare il loro impatto all'interno della squadra. Non tutti hanno fatto bene. Qualcuno ha dato dei segnali importanti e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante anche in futuro (vedi Milinkovic-Savic), altri invece hanno palesato più di qualche problema nell'adattarsi pienamente a un ambiente diverso da quello a cui erano abituati.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte, in vista di gennaio, non guarderà in faccia nessuno: chi non risulterà integrato al 100% verrà messo sul mercato. Ma chi potrebbe lasciare il Napoli? Sembra scontato l'addio di Pasquale Mazzocchi, ormai bocciato dal mister salentino. Ma nella lista delle probabili cessioni non è escluso che figurino anche altri giocatori come: Marianucci, Beukema, Noa Lang, Neres, Ambrosino. Vergara, invece, complice anche gli infortuni subiti da Anguissa e De Bruyne sembrerebbe destinato a finire la stagione nel Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette