Logo AreaNapoli.it

Conte-Napoli, ma quale addio. Alvino "Mi è arrivata una notizia certa"

Si moltiplicano le voci in merito a un possibile addio di Antonio Conte. Ma arrivano delle secche smentite a tal riguardo.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

13/02/2026 11:23 - Calciomercato
Conte-Napoli, ma quale addio. Alvino Mi è arrivata una notizia certa

Antonio Conte ha sottoscritto un contratto triennale con il Napoli. In tanti, conoscendo il carattere fumantino del tecnico, erano convinti che l'esperienza del leccese sarebbe durata pochi mesi, che non sarebbe riuscito a instaurare un buon rapporto con il vulcanico Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Conte e De Laurentiis non spingono per l'addio 

Antonio Conte sta completando la sua seconda stagione a Napoli e i risultati sono dalla sua parte. Il tecnico ha portato a casa due trofei, lo scudetto e la Supercoppa Italiana. Ma negli ultimi giorni più di un esperto di mercato ha ipotizzato un futuro lontano da Napoli per l'allenatore salentino. Carlo Alvino, giornalista, ha escluso categoricamente che il tecnico e/o la società stia(no) spingendo per l'addio.


PUBBLICITÀ

Le parole di Alvino

Il giornalista Carlo Alvino, ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione "Nun c'accire nisciuno", ha parlato del futuro di Antonio Conte facendo chiarezza dopo le tante indiscrezioni degli ultimi giorni. Di seguito le sue parole: "Ho sentito tante cose, molteplici indiscrezioni. La notizia è questa ed è certa: né Conte né De Laurentiis vogliono separarsi. Non c'è alcuna volontà da parte del mister e del presidente di anticipare la conclusione del contratto di Conte con il Napoli".

La sensazione è che, a meno di clamorosi colpi di scena, Conte resti sulla panchina dei partenopei almeno fino al 30 giugno del 2027.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette