Logo AreaNapoli.it

Conte, il Milan ci prova! Romano: "Pista non facile, ma i rossoneri vogliono un accentratore"

Allegri è il primo della lista, ma il Milan si è mosso in ritardo perché il Napoli ha un accordo verbale con Allegri nel caso in cui Conte decidesse di andar via.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/05/2025 18:41 - Calciomercato
Conte, il Milan ci prova! Romano: Pista non facile, ma i rossoneri vogliono un accentratore

Antonio Conte "again" oppure Antonio Conte "the end": il Napoli è in attesa di capire quale sarà la decisione del proprio tecnico. Quest'ultimo è stato contattato anche dal Milan dopo la Juventus, come riferisce Fabrizio Romano - esperto di mercato - attraverso Matteo Moretto sul suo canale YouTube.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Tare si sta impegnando per cercare di chiudere per il prossimo allenatore del Milan entro la prossima settimana. Il club  non vuole creare una telenovela - ha aggiunto - vuole definire tutto nel giro di 7-8 giorni. Il profilo che piace di più è sicuramente Massimiliano Allegri perché il Milan cerca una figura forte, un accentratore in grado di gestire bene determinate pressioni e determinati campioni, anche a livello umano".


PUBBLICITÀ

"Quindi un allenatore italiano, capace di gestire queste personalità anche all'interno della squadra e un allenatore che sa cosa vuol dire vincere. Questo è il profilo che la società sta cercando. Il nome di Massimiliano Allegri è sicuramente il primo della lista, non c'è dubbio, ma il Milan si è mosso in ritardo rispetto alle concorrenti perché il Napoli ha un accordo verbale con Allegri nel caso in cui Conte decidesse di andar via. Siamo in attesa di comunicazioni sia da parte del Napoli che di Antonio Conte. Allegri è già stato contattato dal Milan, ma poi ci sono piani B, C e D. In questa lista non c'è Italiano, che rinnoverà col Bologna. Ma c'è Antonio Conte. Il Milan ha chiamato per sondare anche Antonio Conte. E' una pista molto molto difficile, ma il Milan sta cercando un allenatore-accentratore e Conte lo è", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette