Logo AreaNapoli.it

Conte-De Laurentiis, Schira: "C'è una sorta di tacito accordo dopo lo Scudetto"

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha riferito un indiscrezione in merito a un tacito accordo tra Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis tramite il suo canale YouTube.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/05/2025 20:05 - Calciomercato
Conte-De Laurentiis, Schira: C'è una sorta di tacito accordo dopo lo Scudetto

Il Napoli ha vinto il suo quarto Scudetto, un trionfo memorabile e indimenticabile per il popolo partenopeo, i giocatori e Antonio Conte che vince uno Scudetto in Serie A nella sua terza squadra, dopo Juventus e Inter. Ma l'avventura del tecnico leccese potrebbe già concludersi, dopo questa annata.


PUBBLICITÀ

Sono tante le voci che circolano su un addio di Conte, nonostante non sia ancora avvenuto il summit. Dunque, tra i tifosi potrebbe poi sollevarsi un pizzico di amarezza, perché in tanti vorrebbero vedere il mister salentino alla guida del Napoli europeo. Anche Nicolò Schira, esperto di mercato, ha riferito un aggiornamento sul suo canale YouTube in merito al possibile addio di Conte: "La Juve la sua scelta l'ha fatta. Antonio Conte, triennale, pieni poteri, corteggiamento partito da settimane, intensificatosi anche negli ultimi giorni dopo la vittoria dello scudetto".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Conte e De Laurentiis la separazione non sarà al vetriolo, come quella con Spalletti, un po' perché De Laurentiis secondo me ha imparato la lezione, un po' perché il feeling con Conte è diverso, c'è un rapporto di stima umana e professionale superiore a quella che c'era con Luciano Spalletti. Questa è la verità! Dopodiché poi De Laurentiis, secondo me, qualcosina proverà a spuntare, come è normale che sia, il gioco delle parti, ma c'è questa sorta di tacito accordo, che con lo scudetto le parti si potevano in qualche modo separare senza duellare, senza combattere troppo e la sensazione che così sarà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette