Logo AreaNapoli.it

Conte dà un indizio su una possibile operazione da 25 milioni per il Napoli

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Udinese.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/02/2025 20:52 - Calciomercato
Conte dà un indizio su una possibile operazione da 25 milioni per il Napoli

Nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro l’Udinese, in programma domani sera allo Stadio Maradona alle ore 20,45, il tecnico del Napoli, Antonio Conte ha fatto il punto su alcuni calciatori, in particolare su uno dei nuovi arrivati.


PUBBLICITÀ

Il mister salentino ha espresso un primissimo punto di vista sull’ultimo acquisto, Okafor, arrivato dal Milan per avere una soluzione in più alle spalle di Politano e Neres sulle corsie esterne. Queste le sue parole: "Okafor è arrivato da appena quattro giorni, non ha una condizione ottimale, ma ha iniziato a lavorare in maniera importante con delle aggiunte. Domani verrà in panchina, ha veramente un minutaggio limitato".


PUBBLICITÀ

Portare in panchina Okafor al pronti via della sua esperienza nonostante una condizione approssimativa, potrebbe essere però un indizio, ovvero un attestato di stima per il calciatore. Okafor, come è noto, è arrivato dal Milan in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni. Un affare complessivo da 25 milioni di euro: le qualità del calciatore svizzero non sono in discussione, va solo capito se riuscirà a convincere conte ed il club partenopeo. Le primissime sensazioni, però, sono positive.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette