Logo AreaNapoli.it

"Comuzzo-Napoli, trattativa definitivamente saltata", arrivano ulteriori conferme

La Fiorentina non è scesa sotto i 40 milioni di richiesta iniziali. Per il Napoli non ci sono le condizioni per tentare un rilancio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/02/2025 15:03 - Calciomercato
Comuzzo-Napoli, trattativa definitivamente saltata, arrivano ulteriori conferme

A "Un calcio alla radio - Terzo Tempo" i giornalisti Ciro Troise e Giovanni Scotto hanno fatto il punto sulla situazione relativa al difensore Pietro Comuzzo, in forza alla Fiorentina del presidente Rocco Commuzzo. La trattativa con il Napoli sarebbe definitivamente saltata: niente accordo per la cessione a 30 milioni.


PUBBLICITÀ

Si parlava di 5 milioni per il primo anno di prestito, 5 per il secondo e 20 per il riscatto obbligatorio. La Fiorentina, a quanto pare, non è scesa sotto i 40 milioni di richiesta iniziali. Per il Napoli non ci sono le condizioni per tentare un rilancio, anche se si era parlato di un'aggiunta di altri 5 milioni di bonus. Operazione dunque sfumata in attesa di ulteriori ed eventuali aggiornamenti da qui alla fine della sessione invernale del calciomercato.


PUBBLICITÀ

E' giusto ricordare che il club partenopeo ha sborsato 40 milioni di euro per strappare Alessandro Buongiorno al Torino. Parliamo di un calciatore della nazionale italiana nel pieno della maturazione e che ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori italiani ed europei. Oggettivamente la richiesta della Fiorentina per Comuzzo è apparsa subito eccessiva. E il Napoli ha provato comunque ad avvicinarsi a quelle cifre.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette