Logo AreaNapoli.it

Como scatenato, Fabregas può soffiare al Napoli un obiettivo di mercato: colpo da 30 milioni

La dirigenza del club lariano è già al lavoro per mettere a segno il primo colpo per il prossimo anno in cui si proverà a migliorare il risultato di quest'anno.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/05/2025 15:43 - Calciomercato
Como scatenato, Fabregas può soffiare al Napoli un obiettivo di mercato: colpo da 30 milioni

Il Como è la vera sorpresa del campionato di Serie A dopo aver conquistato appena un anno fa la promozione nel massimo campionato italiano. Grande lavoro del tecnico Cesc Fabregas destinato a restare in panchina. E il club vuole accontentarlo sul mercato.


PUBBLICITÀ

La dirigenza, infatti, è già al lavoro per mettere a segno il primo colpo per il prossimo anno. Prima bisognerà capire se Nico Paz resterà o se davvero il nuovo Real Madrid di Xabi Alonso punterà a riportarlo subito in Spagna. A prescindere, il club lariano si muove per un altro calciatore offensivo. Professione ala sinistra, anche se poi in attacco può ricoprire anche altri ruoli: Yeremay Hernández.


PUBBLICITÀ

Non è un nome nuovo - scrive TMW - classe 2002, di proprietà del Deportivo La Coruna, questo calciatore spagnolo lo scorso gennaio ha rinnovato col club galiziano dopo esser stato a lungo corteggiato da club importanti: c'era il Napoli, anche in quella circostanza c'era il Como. Che ora è tornato alla carica, sapendo però di dover fare i conti con la volontà del club galiziano che in occasione dell'ultimo rinnovo ha fissato una clausola risolutoria superiore ai 30 milioni di euro e che oggi, per cedere il suo giocatore più importante, non scende da quella cifra.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette