Logo AreaNapoli.it

Colpaccio Juventus, Zhegrova ad un passo. L'annuncio di Pedullà

Alfredo Pedullà ha annunciato il prossimo colpo della Juventus ad un passo dall'acquisto dell'esterno Edon Zhegrova trattato anche dal Napoli in passato.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

31/08/2025 19:06 - Calciomercato
Colpaccio Juventus, Zhegrova ad un passo. L'annuncio di Pedullà

La Juventus di Tudor sta mettendo a segno un super colpo di mercato, tutto fatto per l'ex obiettivo di mercato del Napoli Edon Zhegrova, che dopo molteplici accostamenti agli azzurri e alle altre squadre di Serie A, è pronto a sbarcare nel campionato italiano.


PUBBLICITÀ

Il calciatore adesso è a un passo dalla società bianconera, dopo il buon esito dei dialoghi tra Juventus e Atletico Madrid per Nico Gonzalez. L’esterno del Lille, stando alle indiscrezioni rivelate dall'esperto, ha aspettato la Juventus dal 16 agosto quando per la prima volta è stato accostato al club bianconero da Gianluigi Longari per Sportitalia. Come rivela Alfredo Pedullà: "Lo specialista in scadenza con il Lille aveva il pressing dell’Olympique Marsiglia, ma quando ha memorizzato l’irruzione della Juventus ha aspettato che si concretizzasse la cessione di Nico Gonzalez":


PUBBLICITÀ

"E la svolta Atletico Madrid, che sta maturando nelle ultime ore dopo i sondaggi prima del weekend, può liberare definitivamente Zhegrova direzione Juventus. La Juventus ha sempre valutato Nico tra i 30 e i 35 milioni, chiede un diritto di riscatto che possa diventare obbligo, al semaforo verde per Gonzalez farà seguito quello per Zhegrova destinazione Torino bianconera". Ha concluso l'esperto di mercato attraverso il suo sito ufficiale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette