Logo AreaNapoli.it

Coli Saco lascia il Napoli, il comunicato ufficiale del nuovo club

Il calciatore ha rilasciato le prime dichiarazioni e ha affermato di non vedere l'ora di incontrare i nuovi tifosi e di conoscere la città.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/09/2025 21:48 - Calciomercato
Coli Saco lascia il Napoli, il comunicato ufficiale del nuovo club

La notizia era nell'aria da diversi giorni e ve l'abbiamo raccontata indicando anche i giorni relativi alle visite mediche fissate, ma ora è ufficiale: Coli Saco lascia il Napoli e passa all’Yverdon, club che milita nella Serie B svizzera. Il classe 2002 si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto.


PUBBLICITÀ

Di seguito il comunicato del club elvetico relativo all'arrivo del centrocampista maliano con cittadinanza francese: “Yverdon Sport è lieta di annunciare l'arrivo in prestito di Coli Saco (con opzione di acquisto), centrocampista maliano, proveniente dalla SSC Napoli. Forte di diversi prestiti a Pro Vercelli, Ancona e Bari, ha accumulato esperienza in Serie B e C, sviluppando un profilo completo e solido".


PUBBLICITÀ

"Con la sua imponente stazza (1m97), la sua potenza e la sua qualità, rafforzerà il centrocampo di Yverdon. Coli Saco continua il suo sviluppo e scopre la Challenge League con l’Yverdon Sport, dove metterà le sue qualità al servizio della squadra".

Coli Saco: "Sono molto felice di raggiungere Yverdon e scoprire la Svizzera. Non vedo l'ora di incontrare i tifosi e restituire la fiducia del club sul campo”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette