Logo AreaNapoli.it

Clamoroso Juve: "Motta esonerato se perde con la Fiorentina, scelto il nuovo allenatore"

La Juventus ha intenzione di esonerare Thiago Motta, se dovesse subire una sconfitta contro la Fiorentina. A riferirlo, è il quotidiano Tuttosport.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/03/2025 11:46 - Calciomercato
Clamoroso Juve: Motta esonerato se perde con la Fiorentina, scelto il nuovo allenatore

Le voci su un possibile esonero di Thiago Motta continuano a intensificarsi, segno che la Juventus potrebbe voler anticipare la scelta del nuovo allenatore. Di conseguenza, l'avventura del tecnico italo-brasiliano potrebbe concludersi prima della fine della stagione.


PUBBLICITÀ

Ma la Juve vuole davvero esonerare Motta? Secondo quanto riferito da Tuttosport, nella sua edizione odierna, "in casa Juventus si starebbe già ragionando sul nuovo allenatore al posto di Thiago Motta. Lo scenario che si profila sarebbe clamoroso: la dirigenza della Juve avrebbe già scelto infatti un nuovo allenatore da chiamare subito nel caso di sconfitta domenica a Firenze, in occasione di Fiorentina-Juventus".


PUBBLICITÀ

"Se Thiago Motta perde a Firenze - scrive inoltre il principale quotidiano torinese - verrà subito esonerato: al suo posto l'allenatore Francesco Magnanelli, attualmente alla guida della Primavera, che assumerebbe il ruolo di traghettatore sulla panchina bianconera fino a giugno. L'altro nome valutato è quello di Brambilla, allenatore della Juventus Next-Gen".

"Non si esclude che in caso di esonero immediato di Thiago Motta la scelta della Juventus possa essere più di prospettiva, optando per Roberto Mancini, attualmente svincolato. Per l'estate invece si pensa a Gasperini, Pioli, Xavi e Conte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette