Logo AreaNapoli.it

Clamoroso Hummels, può già lasciare la Roma: il motivo

Tanti problemi in casa Roma e, tra questi, si vocifera anche un possibile addio di Mats Hummels che è arrivato solo la scorsa estate.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/11/2024 19:38 - Calciomercato
Clamoroso Hummels, può già lasciare la Roma: il motivo

Campione del mondo con la Germania nel mondiale del 2014, vincitori di diversi trofei tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, dopo tanti anni di calcio tedesco, Mats Hummels è approdato in Italia alla Roma. Non aveva rinnovato il contratto con il Dortmund ed è arrivato in giallorosso a parametro zero.


PUBBLICITÀ

Tuttavia, a causa anche dei tanti problemi che sta avendo la Roma, Hummels non sta trovando molto spazio. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, si è aperto un vero e proprio caso perché "non rientra nelle rotazioni di Ivan Juric, nemmeno quando Ndicka - titolare al centro della difesa - non è a disposizione. Ieri nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare vista l'assenza del calciatore francese naturalizzato ivoriano, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante centrale piuttosto che l'ex capitano del BVB".


PUBBLICITÀ

"Hummels fino a questo momento ha giocato solo una manciata di minuti contro la Fiorentina a risultato già segnato. Come se non bastasse, in quella occasione è stato anche protagonista di uno sfortunato autogol. Una situazione che evidentemente non può ancora andare avanti a lungo e che è destinata a portare all'addio se non cambierà lo stato quo: solo un allontanamento di Ivan Juric e l'arrivo di un altro allenatore può cambiare le carte in tavola in una situazione che appare definitivamente compromessa. Altrimenti a gennaio sarà addio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette