Logo AreaNapoli.it

Chi saranno i prossimi acquisti del Napoli? I cinque possibili colpi secondo Grok (intelligenza artificiale)

La stagione non si è ancora conclusa ma è già tempo di pensare al prossimo estivo con il Napoli che potrebbe mettere a segno



14/02/2026 15:04 - Calciomercato
Chi saranno i prossimi acquisti del Napoli? I cinque possibili colpi secondo Grok (intelligenza artificiale)

In attesa di conoscere come andrà a finire la stagione 2025/26, per il Napoli è già tempo di pianificare la prossima. La curiosità è capire se Antonio Conte rimarrà o meno sulla panchina azzurra. Nel frattempo, abbiamo chiesto a Grok, intelligenza artificiale di X, alcuni possibili acquisti del Napoli in vista della prossima estate. 


PUBBLICITÀ

Chi saranno i prossimi colpi del Napoli?

L'intelligenza artificiale ci ha proposto cinque nomi: "Alejandro Garnacho: è stato a lungo il sogno di Conte già per il 2025, resta uno dei nomi più caldi per l'estate 2026. Tecnica, velocità e dribbling: perfetto per il 3-4-2-1 o 3-5-2 azzurro. Karim Adeyemi: Giovane, esplosivo, ottimo in transizione. Potrebbe essere il profilo ideale per sostituire i deludenti esterni offensivi presi nel 2025".


PUBBLICITÀ

"Moise Kean: Classe italiana, fisico importante e buon feeling con Conte. Con la partenza quasi certa di Lucca e le difficoltà di Lukaku a reggere tutta la stagione, Kean è un nome concreto per l'attacco. João Gomes: Piace tantissimo da mesi: dinamico, recupera palloni, sa impostare. Sarebbe un rinforzo di qualità per il reparto mediano, soprattutto se dovessero esserci ulteriori cessioni o partenze. Mason Greenwood: Tecnica sopraffina, gol nelle gambe. Potrebbe essere preso per aumentare le soluzioni offensive sulle fasce o come alternativa interna" ha concluso Grok.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette