Logo AreaNapoli.it

Cheddira torna a Napoli e ripartirà subito, trattativa ben avviata con il nuovo club

Il marocchino è considerato uno dei profili più interessanti da prendere sul mercato, il club partenopeo dirà sicuramente sì alla cessione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/06/2025 18:07 - Calciomercato
Cheddira torna a Napoli e ripartirà subito, trattativa ben avviata con il nuovo club

Sembrava destinato a restare in rosa la scorsa stagione dopo un buon ritiro a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: alla fine, però, Cheddira è stato ceduto dal Napoli all’Espanyol. Secondo quanto riportato da Tuttosport il calciatore rientrerà in azzurro per poi essere nuovamente dirottato altrove.


PUBBLICITÀ

In queste ore il Monza sta intensificando i contatti per portare a Monza l'attaccante Walid Cheddira: il marocchino, classe 1998, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie all’ottima stagione disputata con il Bari e alla partecipazione con la nazionale del Marocco al Mondiale del 2022 in Qatar. Cheddira è considerato uno dei profili più interessanti per rinforzare il reparto offensivo biancorosso ed è tra gli obiettivi principali della dirigenza per la prossima stagione.


PUBBLICITÀ

Cheddira è nato a Loreto da genitori originari di Béni Mellal, in Marocco. E' figlio di Aziz, ex calciatore che ha giocato per diverso tempo nelle leghe minori marocchine. Durante la sua militanza a Bari, altro club della famiglia De Laurentiis, è stato soprannominato "Ualino" o "Walino", diminutivo del nome Pasquale in dialetto barese. E' un attaccante moderno in grado di giocare da centrale ma anche come punta esterna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette