Logo AreaNapoli.it

Ceccarini: "Juventus-Napoli, duello per Juanlu Sanchez. Per Conte altri quattro nomi"

La finestra invernale del calciomercato sta per arrivare al rush finale e per i club si infiammano le trattative. Napoli e Juventus molto attive in questa fase.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/01/2026 20:48 - Calciomercato
Ceccarini: Juventus-Napoli, duello per Juanlu Sanchez. Per Conte altri quattro nomi

Sono giorni roventi per il mercato invernale con i club che stanno accelerando sui rispettivi obiettivi. Il Napoli, dopo aver acquistato Giovane dall'Hellas Verona per una cifra complessiva vicina ai 20 milioni di euro, è ancora alla ricerca di un esterno visti i problemi fisici di Neres e Politano.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, è ancora vivo il duello tra partenopei e Juventus: "I bianconeri per l’immediato stanno cercando di prendere Juanlu Sanchez su cui c’è forte anche il Napoli. Il club di De Laurentiis, dopo aver definito la cessione di Lang al Galatasaray (in prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto a 30) e quella di Lucca al Nottingham Forest (in prestito oneroso a 1 milione e diritto di riscatto a 34 più bonus) gli azzurri hanno preso Giovane dal Verona a titolo definitivo. Un affare da 2,5 milioni di euro più 18 di bonus facilmente raggiungibili".


PUBBLICITÀ

Inoltre il giornalista ha fatto il punto sugli altri nomi accostati agli azzurri: "Non dovrebbe essere finita qua perché l’infortunio di Neres rende necessario un intervento anche per un esterno offensivo. Qui la scelta non è facile anche perché serve un giocatore pronto subito. L’ultima idea porta a Cambiaghi ma il Bologna al momento non ha alcuna intenzione di cederlo. Gli altri nomi sono quelli di Maldini, Boga e Sancho".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette