Logo AreaNapoli.it

Caso Osimhen, un tifoso del Napoli lo difende: "Qualcuno ve lo deve pur dire"

"Dicevano che eri un mercenario e tu rinunci a 200 (duecento!) milioni dagli arabi per quattro anni", ha scritto Pasquale D. F.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/08/2025 00:34 - Calciomercato
Caso Osimhen, un tifoso del Napoli lo difende: Qualcuno ve lo deve pur dire

Pasquale D. F., tifoso del Napoli, con un post che sta facendo molto discutere, ha commentato la vicenda Osimhen, calciatore nigeriano passato al Galatasaray a titolo definitivo. Queste le sue parole: "Dicevano che eri un ingrato e tu mi pubblichi una foto in cui ringrazi il Napoli".


PUBBLICITÀ

"Dicevano che eri un mercenario e tu rinunci a 200 (duecento!) milioni dagli arabi per quattro anni. Dicevano che facevi "pere e pere", e tu dimostri di essere tra i primi cinque attaccanti al mondo. Dicevano che eri ingestibile, ma siamo sicuri che la tua situazione contrattuale sia stata gestita al meglio? Tanto per dire, 75 milioni per te (così come per Kvara) sono una miseria se confrontati alle valutazioni delle mezze pippe in giro in Europa", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

"Ti hanno dipinto come peggio non si poteva, e continuano a rovesciarti addosso le offese più becere, senza tenere conto della tua vita, della tua famiglia e delle sofferenze che hai patito durante la tua infanzia. E non solo da parte dei  tifosi, ma anche da giornalisti o pseudo tali. Hanno dimenticato che senza te (e Kvara), Spalletti non avrebbe mai vinto lo scudetto, così come senza Conte il Napoli non avrebbe mai vinto il quarto scudetto. E chissà cosa avrebbe potuto vincere questa questa squadra con con te, con Kvara e con Conte. Pensiamoci per un attimo. Io il dubbio me lo sono posto. Lo so che molti la pensano diversamente, ma queste cose, qualcuno ve le doveva dire", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette