Logo AreaNapoli.it

Caso Lookman, clamoroso colpo di scena: l'Atalanta risponde all'Inter

Per accontentare il proprio allenatore, Chivu, il club nerazzurro continua il pressing sugli orobici per strappare l'esterno nigeriano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/07/2025 21:53 - Calciomercato
Caso Lookman, clamoroso colpo di scena: l'Atalanta risponde all'Inter

L'Inter non si arrende e vuole piazzare il colpo sulla corsia mancina. Il tecnico Chivu sarebbe felicissimo di avere un certo Ademola Lookman alle sue dipendenze: si tratta di uno dei migliori specialisti della Serie A nel ruolo ed è stato il protagonista assoluta del trionfo dell'Atalanta in Europa Laegue.


PUBBLICITÀ

Per accontentare il proprio allenatore, il club nerazzurro continua il pressing sull'Atalanta per strappare Lookman il quale, a sua volta, ha già da tempo raggiunto l'accordo con la società milanese. L'Inter ha presentato una nuova offerta scritta da 42 milioni di euro più 3 di bonus. Il club bergamasco, però, non ha accettato, anzi, non intende cedere facilmente l'attaccante nigeriano, come riferisce su Facebook Xavier Jacobelli.


PUBBLICITÀ

Il giornalista scrive sul proprio account social: "Per Lookman l’Inter propone all’Atalanta 42 milioni di euro (parte fissa) e 3 milioni di bonus legati al rendimento del giocatore. Muro della Dea, ferma sulla richiesta di 50 milioni. ‘Non abbiamo bisogno di vendere’". Una clamorosa risposta che è un po' una doccia fredda per il club di Milano che ora proverà ad alzare ulteriormente l'offerta o virerà su altri obiettivi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette