Logo AreaNapoli.it

Caso De Bruyne, tifosi del City furiosi: "Perso il miglior talento della Premier, bravo Napoli"

Il belga ha firmato con il Napoli un contratto di due anni, fino al 30 giugno del 2027. C'è l'opzione di rinnovo per altri 12 mesi, fino al 30 giugno del 2028.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/06/2025 21:26 - Calciomercato
Caso De Bruyne, tifosi del City furiosi: Perso il miglior talento della Premier, bravo Napoli

Come è noto ormai da ieri, il Napoli ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Kevin De Bruyne: il primo grande colpo di mercato dei campioni d'Italia che non vogliono fermarsi. Il club partenopeo ha concluso l'operazione a parametro zero dopo l'addio del calciatore al Manchester City. 


PUBBLICITÀ

Dopo le visite mediche, effettuate ieri a Villa Stuart tra il bagno di folla dei tifosi azzurri arrivati a Roma per dargli il benvenuto, il belga è andato dal presidente De Laurentiis per la firma sul contratto e la foto di rito. "Benvenuto Kevin!", ha scritto De Laurentiis, confermando l'inserimento del belga nella rosa di Antonio Conte. De Bruyne ha firmato con il Napoli un contratto della durata di due anni, dunque fino al 30 giugno del 2027. Prevista un'opzione di rinnovo per altri 12 mesi, fino al 30 giugno del 2028.


PUBBLICITÀ

Il nuovo giocatore azzurro guadagnerà 6 milioni di euro nella prima stagione e 5 nella seconda, oltre a un bonus di 10 milioni alla firma. In totale circa 21 milioni di euro. Una cifra notevole. E sui social monta la protesta dei tifosi del Manchester City: "Il club ha maltrattato un nostro beniamino che può ancora dare tanto, è stato uno dei migliori talenti della Premier e ci ha regalato grandi magie". E c'è chi aggiunge: "Vedremo se al suo posto ci sarà chi è in grado nell'immediato di fare meglio, è una addio doloroso. Comunque complimenti al Napoli, bel colpo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette