Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Zanoli-Napoli, ci sono due problemi. Ndoye? C'è un altro nome dietro le quinte"

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato delle trattative del club azzurro: "Miretti è una pista mediatica, piace tanto a Manna e Conte".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

28/07/2025 15:25 - Calciomercato
Cammaroto: Zanoli-Napoli, ci sono due problemi. Ndoye? C'è un altro nome dietro le quinte

Prosegue senza sosta il calciomercato estivo del Napoli. Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. "Riflessioni su Zanoli e difficoltà per Juanlu Sanchez? A me risulta che l'affare per lo spagnolo sia in chiusura, è la priorità del Napoli. Siamo alle schermaglie finali. Per Zanoli ci sono due problemi: uno tattico, l'altro è legato alla posizione dell'entourage che vorrebbe portarlo altrove per farlo giocare di più. Il Napoli ci sta abituando bene quest'anno sul mercato, ha fatto tutto in fretta, ma c'è ancora molto tempo per completare la squadra".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Milinkovic-Savic? Partirà come vice di Meret, ma dopo aver investito quella cifra il Napoli punterà molto su di lui. Potrebbe diventare il titolare nel corso della stagione. Meret ha rinnovato, ma solo per due anni, quindi in ottica futura Milinkovic-Savic potrebbe prendere il suo posto a lungo andare. L'anno prossimo tante squadre italiane cambieranno portiere. Donnarumma? Il PSG sta cercando un sostituto, il rinnovo è in stand-by. Difficile un suo passaggio al Galatasaray dopo aver già speso tanto per Osimhen. Lo abbiamo visto anche con Calhanoglu".


PUBBLICITÀ

Inoltre: "Sesto centrocampista? Miretti è una pista mediatica, piace tanto a Manna e Conte, ma non potrebbe essere il vice di Anguissa. C'è inoltre distanza sulla valutazione tra Napoli e Juventus. Credo possa arrivare un centrocampista più fisico, ma questo affare si farà più in là. Il Napoli continua a lavorare per Ndoye, su di lui c'è anche il Nottingham Forest: anche il club inglese ha l'accordo col giocatore, ma non ha fatto un'offerta al Bologna. Lo stesso calciatore non ha mostrato una volontà precisa, quindi il Napoli potrebbe e dovrebbe guardare altrove".

"Grealish e Sterling? Poco di concreto, piste anche qui mediatiche. C'è un altro nome dietro le quinte, un nome di prima fascia. Sullo sfondo c'è anche Chiesa", ha riferito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette