Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Spalletti, rinnovo con ritocco. Il Napoli in Italia segue un solo attaccante"

Il Napoli è già al lavoro per quanto riguarda la prossima stagione calcistica. Aurelio De Laurentiis vuole costruire una squadra sempre più solida.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

02/02/2023 10:07 - Calciomercato
Cammaroto: Spalletti, rinnovo con ritocco. Il Napoli in Italia segue un solo attaccante

Il Napoli con grande attenzione guarda al futuro. Emanuele Cammaroto ne ha parlato nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "Per questo De Laurentiis prepara il rinnovo di Spalletti e lo incontrerà già in tempi brevi per prolungare e per pianificare il futuro. Non dovrebbero esserci particolari difficoltà con le parti che sembrano intenzionate a proseguire insieme. ADL è pronto a ritoccare le cifre per blindare un tecnico che sta facendo la storia del Napoli. Spalletti non ha fretta e vuole concentrarsi sulle vicende di campo. Mi risulta che stia cantando qualche sirena all'estero ma è anche normale per quello che ha fatto e sta facendo l'allenatore del Napoli. Ad oggi tutto va nella direzione di una permanenza di Spalletti a Napoli e non ci sono segnali preoccupanti in tal senso. Se poi per assurdo dovesse esserci una prospettiva diversa il Napoli non si opporrebbe e avrebbe l'alternativa pronta: Roberto De Zerbi". 


PUBBLICITÀ

Cammaroto ha poi aggiunto: "Capitolo Osimhen: Manchester United e Chelsea non hanno paura della cifra che chiederà ADL, cioè 120 milioni. Se il bomber nigeriano va in Premier League, Giuntoli e il suo staff già lavorano ad un paio di profili. Smentite su Hojlund, che fisicamente e tecnicamente non viene considerato un erede di Osimhen".

"In Italia l'unico centravanti seguito dal Napoli è Beto dell'Udinese. Riflessioni in corso su questa situazione e primi contatti già avviati con i friulani". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette