Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Spalletti-Real Madrid, ci sono degli spifferi. Perez incantato dal Napoli"

Il tecnico del Napoli sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid che sta valutando di prendere un successore di Carlo Ancelotti.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/02/2023 08:59 - Calciomercato
Cammaroto: Spalletti-Real Madrid, ci sono degli spifferi. Perez incantato dal Napoli

Luciano Spalletti sta compiendo un vero e proprio capolavoro sulla panchina del Napoli, il suo futuro però è ancora da definire. Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com riferisce quanto segue. "Mi risulta per certo che a Spalletti stiano pensando alcuni top club europei e per esattezza si registrano segnali su due fronti: il Psg ci pensa se dovesse saltare Galtier, che potrebbe essere messo da parte se dovesse anche lui fallire l'obiettivo Champions League. Ma soprattutto - ed è questa la notizia che possiamo dare - mi arrivano spifferi sul gradimento di Florentino Perez per Spalletti. Perez sa che il Real ha vinto in passato con Fabio Capello, poi sono arrivati i successi nella sua presidenza con Carlo Ancelotti, ha trattato Antonio Conte e Max Allegri".


PUBBLICITÀ

"Si parla di Raul, Xabi Alonso e persino di un ritorno di Zinedine Zidane ma il presidente del Real ha un debole per gli allenatori italiani ed è rimasto incantato dal Napoli di Spalletti. E' chiaro che stiamo parlando del Real ma al netto di ciò, sono fiducioso sulla permanenza di Spalletti a Napoli perché il tecnico toscano è convinto che un gruppo giovane e motivato avrà ancora fame e voglia di imporsi e confermarsi".


PUBBLICITÀ

"Ci sono tutte le condizioni per pianificare con serenità la prosecuzione di un percorso che può e deve diventare un ciclo. Non condivido chi dice e scrive su Spalletti: "Vinci e poi vai via da Napoli". Godiamoci questo gran finale di stagione che ci attende ma con la consapevolezza di poter dire una cosa, senza offesa per nessuno e con estrema chiarezza: il Napoli è diventato la squadra più forte del campionato italiano, non c'è occasionalità ma progettualità e sarà la squadra da battere anche il prossimo anno", ha sottolineato Cammaroto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette