Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Samardzic proposto al Napoli. Attenzione a Luperto, potrebbe tornare"

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista del mercato invernale. Giovanni Manna sta monitorando diversi profili per la compagine partenopea.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/12/2025 08:48 - Calciomercato
Cammaroto: Samardzic proposto al Napoli. Attenzione a Luperto, potrebbe tornare

In casa Napoli si sta lavorando per rafforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, ovviamente bisognerà tenere conto del mercato a "saldo zero". Ci sono alcuni rumors di mercato per il club azzurro. Giovanni Manna sta valutando su quale profilo affondare.


PUBBLICITÀ

Napoli, idea Samardzic

A riferirlo è Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com: "Registriamo un interessante rumors di mercato sul Napoli e lo anticipiamo. E’ in uscita dall’Atalanta Lazar Samardzic. L’entourage non è  soddisfatto del suo scarso impiego. Non erano contenti del ruolo con Juric e neanche con Palladino. Mi risulta che verrà proposto a Lazio e Napoli. A suo tempo era stato un obiettivo del club di De Laurentiis e ha qualità, ma non so quanto potrebbe essere compatibile con i piani tattici degli azzurri. Inoltre la trattativa con il Napoli, a suo tempo, era stata portata avanti bene con l’Udinese ma era poi saltata perché qualcun altro -  nell’entourage del giocatore - cambiò le condizioni e fece indispettire la dirigenza partenopea".


PUBBLICITÀ

No a Strand Larsen

Il giornalista chiarisce: "In attacco voci per giugno su Jorgen Strand Larsen ma non ci sono particolari riscontri al momento. E’ un nome che era già un anno fa nella lista dello scouting azzurro. Ricordiamoci però che lo scorso agosto è già arrivato Hojlund ad un costo importante e il Napoli punta forte sul danese. Per il resto molto dipenderà dalle scelte che farà Lukaku".

Ipotesi ritorno per Luperto

Poi rivela: "In difesa se esce Marianucci, attenzione come abbiamo già detto alla pista Luperto, scuola Napoli che potrebbe lasciare Cagliari e tornerebbe volentieri per allungare le rotazioni nel reparto"


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette